Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

passo di ritorno

In primo luogo, assicurarsi di chiamare il nostro servizio clienti, hanno detto i problemi incontrati, per poi tornare alle istruzioni dei nostri rappresentanti del servizio clienti;

Si prega di fornire tutti i prodotti devono essere restituiti quando il ritorno, anche se è stato danneggiato o aperto;

Si prega di allegare le ricevute di vendita e fatture con il prodotto servito insieme tornare;

Per comodità, si prega di chiamare il nostro servizio clienti nell'informare è stato acquistato il numero d'ordine del prodotto;

Dopo la luce dei processi interni del sistema bancario, abbiamo completato il rimborso, tale importo circa richiederà i 5-10 giorni o giù di lì per arrivare nel vostro carta di credito. Ci scusiamo. Tuttavia, dal momento che tutti gli aspetti di questo periodo è che non possiamo controllare, vi prego di capire.
 
Politica di ritorno

I clienti di ordinare prodotti su questo sito, dove dopo il ricevimento della merce trovati nelle seguenti circostanze, è possibile tornare a partire dalla data di ricevimento entro 7 giorni incondizionato:

Quando si riceve la merce che è, il prodotto è danneggiato;

Con i clienti sul sito Web per ordinare i prodotti diversi;

Qualora la situazione di cui sopra, vi rimborseremo il prezzo d'acquisto e sostenere le spese di spedizione per la restituzione generato.

I clienti di ordinare prodotti su questo sito, dopo il ricevimento della merce e non mi piace, impostare sbagliato, o si desidera modificare altri prodotti possono, entro 7 giorni dalla data di ricevimento della domanda per il ritorno, ma deve soddisfare le seguenti condizioni:

Anche senza l'uso di prodotti restituiti senza la confezione originale aperta;

Le merci restituite devono essere sicuri con la scatola di imballaggio originale quando la ricezione delle stesse;

Qualora la situazione di cui sopra, vi rimborseremo il prezzo d'acquisto, ma il cliente dovrebbe sopportare i costi di trasporto per il ritorno generato da soli.
 
Restituzioni Aiuto
 
Merce danneggiata

Quando il vostro ordine arriva, controllare la scatola per eventuali danni che possono verificarsi durante la distribuzione. Cassette di distribuzione appaiono un po 'di usura è normale, ma se il prodotto interno è danneggiato, si prega di tenere la casella, materiali da imballaggio e gli articoli all'interno, e contattaci subito.

Si prega di fornire il numero d'ordine e indirizzo e-mail e numero di telefono per il servizio più veloce.